Le polpette di salsiccia italiane rendono la cena veloce, facile e deliziosa

Chi non ama le polpette? La gente li serve nei panini, sopra le pizze, da soli come piatto principale e, naturalmente, negli spaghetti. Questi pezzi

Chi non ama le polpette? La gente li serve nei panini, sopra le pizze, da soli come piatto principale e, naturalmente, negli spaghetti. Questi pezzi arrotolati di bontà carnosa sono facili da preparare ma sembrano una delizia decadente. I seguenti consigli e suggerimenti ti daranno delle ottime idee per preparare questo piatto versatile.

Scegli Salsicce Italiane

Una varietà di carni può essere utilizzata per preparare le polpette, come manzo, pollo, maiale e vitello. Tuttavia, quando cerchi di massimizzare il tempo, l’ultima cosa che vuoi fare è rovistare nella credenza o nel portaspezie alla ricerca di più erbe e spezie per le tue polpette.

Considera di fare le polpette di salsiccia italiana. A differenza di altre scelte di carne che potrebbero richiedere molti aromi e spezie aggiuntivi, queste richiedono una manutenzione più bassa poiché molte delle erbe e delle spezie sono già presenti nelle salsicce italiane.

Gli unici ingredienti obbligatori per fare le polpette di salsiccia italiana sono pangrattato, uova, latte e pecorino. Altre opzioni di condimento includono aglio, prezzemolo, origano e persino senape. Poiché questa carne è tradizionalmente di maiale, chi cerca un’alternativa più magra e salutare potrebbe prendere in considerazione la sostituzione della salsiccia di pollo italiana.

Cucinare Polpette di Salsiccia Italiane

Il metodo tradizionale per cucinare le polpette di salsiccia italiana è friggerle in olio d’oliva. La maggior parte delle ricette richiede da ½ tazza a 1 tazza di olio d’oliva da scaldare in una padella o in una padella grande. Immergere la carne nell’olio bollente e friggerla fino a renderla croccante e dorata.

Se sembrano perdere la forma, puoi coprirli mentre cuociono per mantenere la loro forma. Non mettere le polpette nella padella; invece, cuocili in lotti dando alla carne ampio spazio per cucinare. Una volta pronte, togliere la carne e farle sgocciolare su carta assorbente.

Per chi è interessato a un metodo di cottura più sano, molte persone scelgono di cuocere le polpette. Cuocere le polpette di salsiccia italiana può renderle piatte su un lato. Per evitare ciò, l’autrice di libri di cucina e food blogger di San Francisco, Amy Sherman, suggerisce di posizionare le polpette su una griglia antiaderente posta in una teglia foderata di alluminio per raccogliere i gocciolamenti.

Ci sono ancora più opzioni per cucinare le polpette. Alcuni cuochi scelgono di rosolare la carne su ogni lato in una padella prima di cuocerla più a fondo in forno o farla bollire in un sugo per la pasta.

Anche se, non così veloci o salutari, alcuni cuochi scelgono persino di mettere le polpette italiane crude nella salsa. Il vantaggio di questo metodo è che il sugo delle polpette viene assorbito dalla salsa durante la cottura, esaltandone ulteriormente il sapore.

Polpette di salsiccia italiane da fare in anticipo

Per rendere ancora più semplici le polpette italiane, puoi prepararle in anticipo. Prepara semplicemente le polpette di salsiccia italiana secondo la tua ricetta preferita e cuocili bene fino a quando il centro non è più rosa e i succhi si schiudono.

Quindi, secondo BettyCrocker.com, posizionare le carni su una teglia non unta e congelarle scoperte per circa venti minuti. Quindi, metti le polpette parzialmente congelate in un contenitore o in un sacchetto per il congelatore.

Queste polpette italiane possono essere tranquillamente conservate in freezer fino a tre mesi. Ogni volta che hai bisogno di usarli per una ricetta, semplicemente scongelali e scaldali con la tua salsa preferita.

Le polpette di salsiccia italiana sono gustose, facili da preparare e possono anche essere preparate in anticipo per pasti veloci e convenienti. Le spezie già presenti Le salsicce italiane eliminano le congetture dal condimento.

Share:

More Posts

Zuppe Italiane

Quando si tratta di un buon pasto italiano non è raro che qualcuno trascuri le zuppe italiane come piatto e cibo apprezzato. La zuppa esiste

On Key

Related Posts